Utente 492XXX
Salve ho 41 anni e da circa due mesi sono stato operato di sleev e da allora ho problemi ad urinare o per lo più mi viene lo stimolo di urinare solo se in posizione supina .molte volte avverto un dolore forte al fianco sinistro premetto che ho fatto un ecografia ai reni e vescica con risultato negativo .Da due giorni il primario che mi ha operato mi ha prescritto lasix 25mg ma con nessun risultato non so piu come fare sta diventando un incubo spero in vostro aiuto x riuscire a risolvere questo problema grazie

[#1] dopo  
Dr. Paolo Piana

Referente scientifico Referente Scientifico
48% attività
20% attualità
20% socialità
TORINO (TO)

Rank MI+ 88
Iscritto dal 2011
Prenota una visita specialistica
Ci può per cortesia precisare se ha subito un intervento allo stomaco per l'obesità? In prima batttuta qesto non dovrebbe aver nulla a che vedere con le vie urinarie e la loro funzione. Sta forse assumendo qualche farmaco in particolare?
Dr. Paolo Piana
Responsabile Centro Calcolosi Renale A.O. U. Città della Salute e della Scienza - Torino
www.urologiatorino.org/landing

[#2] dopo  
Utente 492XXX

Si ho avuto un intervento x l obesità e adesso assumo solo una pillola di vitamina e nient'altro
Da stamattina sono stato a lavoro senza urinare una sola volta pur bevendo più di un litro di acqua e adesso che sono ritornato a casa e mi sono sdraiato sul letto sono andato ad urinare due volte la prego cerchi di aiutarmi non so cosa fare

[#3] dopo  
Dr. Paolo Piana

Referente scientifico Referente Scientifico
48% attività
20% attualità
20% socialità
TORINO (TO)

Rank MI+ 88
Iscritto dal 2011
La grande obesità porta certamente ad una ritenzione di liquidi, ma questa non dovrebbe essere una novità per lei. D'ogni modo è difficile pensare ad una causa urologica "idraulica" in assenza di altri disturbi alle vie urinarie. Ne parli compunque con il suo medico, talora è opportuno assumere dei diuretici.
Dr. Paolo Piana
Responsabile Centro Calcolosi Renale A.O. U. Città della Salute e della Scienza - Torino
www.urologiatorino.org/landing

[#4] dopo  
Utente 492XXX

Ma soffro di dolori alla parte lombare sinistra e da due giorni prendo lasix 25mg

[#5] dopo  
Dr. Paolo Piana

Referente scientifico Referente Scientifico
48% attività
20% attualità
20% socialità
TORINO (TO)

Rank MI+ 88
Iscritto dal 2011
E' opportuno che si faccia visitare dal suo medico per escludere che il dolore lombare sia di pertinenza renale.
Dr. Paolo Piana
Responsabile Centro Calcolosi Renale A.O. U. Città della Salute e della Scienza - Torino
www.urologiatorino.org/landing

[#6] dopo  
Utente 492XXX

Salve scusate se riscrivo ma sono circa tre giorni che il dolore e più persistente tanto che avvolte ho dolori anche al basso ventre e inoltre sto notando che ho come la pelle della pancia indolensita vi ringrazio anticipatamente per una vostra risposta

[#7] dopo  
Dr. Paolo Piana

Referente scientifico Referente Scientifico
48% attività
20% attualità
20% socialità
TORINO (TO)

Rank MI+ 88
Iscritto dal 2011
Ovviamente a distanza non è possibile esprimere alcun tipo di giudizio su una situazione che merita una sollecita valutazione medica diretta.
Dr. Paolo Piana
Responsabile Centro Calcolosi Renale A.O. U. Città della Salute e della Scienza - Torino
www.urologiatorino.org/landing