Mancanza di urina

Salve ho 41 anni e da circa due mesi sono stato operato di sleev e da allora ho problemi ad urinare o per lo più mi viene lo stimolo di urinare solo se in posizione supina .molte volte avverto un dolore forte al fianco sinistro premetto che ho fatto un ecografia ai reni e vescica con risultato negativo .Da due giorni il primario che mi ha operato mi ha prescritto lasix 25mg ma con nessun risultato non so piu come fare sta diventando un incubo spero in vostro aiuto x riuscire a risolvere questo problema grazie
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.3k 1.7k 17
Ci può per cortesia precisare se ha subito un intervento allo stomaco per l'obesità? In prima batttuta qesto non dovrebbe aver nulla a che vedere con le vie urinarie e la loro funzione. Sta forse assumendo qualche farmaco in particolare?

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Utente
Si ho avuto un intervento x l obesità e adesso assumo solo una pillola di vitamina e nient'altro
Da stamattina sono stato a lavoro senza urinare una sola volta pur bevendo più di un litro di acqua e adesso che sono ritornato a casa e mi sono sdraiato sul letto sono andato ad urinare due volte la prego cerchi di aiutarmi non so cosa fare
[#3]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.3k 1.7k 17
La grande obesità porta certamente ad una ritenzione di liquidi, ma questa non dovrebbe essere una novità per lei. D'ogni modo è difficile pensare ad una causa urologica "idraulica" in assenza di altri disturbi alle vie urinarie. Ne parli compunque con il suo medico, talora è opportuno assumere dei diuretici.
[#4]
dopo
Utente
Ma soffro di dolori alla parte lombare sinistra e da due giorni prendo lasix 25mg
[#5]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.3k 1.7k 17
E' opportuno che si faccia visitare dal suo medico per escludere che il dolore lombare sia di pertinenza renale.
[#6]
dopo
Utente
Salve scusate se riscrivo ma sono circa tre giorni che il dolore e più persistente tanto che avvolte ho dolori anche al basso ventre e inoltre sto notando che ho come la pelle della pancia indolensita vi ringrazio anticipatamente per una vostra risposta
[#7]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.3k 1.7k 17
Ovviamente a distanza non è possibile esprimere alcun tipo di giudizio su una situazione che merita una sollecita valutazione medica diretta.