Gonfiore dopo 2 mesi circoncisione

Il 13 Marzo 2018 mi sono operato di circoncisione + frenuloplastica, tutto ok tranne che la 1° visita di controllo l urologo mi disse che avevo una infezione perché non lavavo bene dove c erano i punti.
Durante la 2 visita di controllo (dopo 1 settimana) l urologo mi disse che l infezione si era tolta, avevo anche una ferita aperta, lui disse che era tutto ok e col tempo si toglie.
Tutt ora perché la zona dove sono stati applicati i punti e ancora gonfia?
È perchè la ferita di cui vi ho parlato ancora si deve chiudere?
Ci vorrà più tempo forse? Però è strano perché sono passati 2 mesi
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Gent.le utente,
non e' possibile risponderLe seriamente in quanto la sua domanda richiede sicuramente un esame obiettivo.
Cordialmente

Dott.Roberto Mallus

[#2]
dopo
Utente
Dopo quanto tempo si appiatteranno questi 'salsicciotti' intorno a dove erano situati i punti? E quando si vedono risultati estetici buoni dopo una circoncisione?