Frenulotomia

Buongiorno,
ho subito un intervento di frenulotomia il giorno 9 Maggio, con visita di controllo tra una settimana. Attualmente riesco a scoprire il glande solo parzialmente, mi tirano i punti e mi crea un po' di dolore, ma da quel poco che riesco a vedere sembra come se si siano formate delle palline di carne in corrispondenza dei punti, mi sembra di riuscire a vederne almeno 3, che onestamente formano uno spettacolo raccapricciante….i punti non si sono tolti vorrei capire se secondo voi è un decorso normale, sono molto preoccupato.
grazie mille in anticipo a chi potrà rispondermi.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

generalmente i punti cadono da soli, se riassorbibili, dopo circa 20 giorni.

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare poi eventualmente, quando possibile, un’indicazione più corretta e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Attivo dal 2018 al 2018
Ex utente
ok aspetterò con pazienza la visita di controllo. Grazie mille per la sua risposta
cordiali saluti