Esame urine

Salve dottori volevo chiedere un vostro parere
Mia moglie dato che soffriva di candida ha fatto esame dell urine dopo cura antimicotica...
Le analisi sono uscite buone la candida non c'è più ...solo è uscita escheria coli però c'èscritto senza aloni significativi
Che vuol dire?
Possiamo stare tranquilli?
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

"senza aloni significativi" non significa nulla di preciso e comprensibile chieda ulteriori chiarimenti al responsabile del laboratorio da lei utilizzato.

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica in diretta rappresenta il solo strumento diagnostico per poterle dare poi eventualmente, quando possibile, un’indicazione terapeutica corretta e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/