Circoncisione: non vedo i punti

Salve, vi scrivo perché il 4 luglio mi sono operato di circoncisione totale e sono alquanto preoccupato.
Sotto il glande alla sua sinistra, ci sono come tre “rialzi” simili a delle piccole collinette da cui fuoriescono i lacci dei punti di sutura. La mia preoccupazione è: sono normali quei tre rialzi? Ed è normale che non veda i punti ma solo i “lacci”?
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Tutto perfetto: è il gonfiore normale post-ooperatorio. Non ci guardi troppo che cade.
[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta dottore.
Volevo dirle che la situazione a 6 giorni dall’intervento è migliorata. Non vedo più sangue/pus nella garza, la sensibilità del glande sta scemando lentamente. L’unica cosa è che il gonfiore delle volte è maggiore e delle volte diminuisce. Sto prendendo antibiotico e antinfiammatorio, non è nulla di preoccupante quel gonfiore “intermittente” giusto?