Di circoncisione per fimosi serrata con anestesia locale

Salve,
Oggi sono stato operato di circoncisione per fimosi serrata con anestesia locale. Gia durante l’operazione ho sentito dolore, ma ora è quasi insopportabile! Inoltre il dottore mi ha detto di tenere la fasciatura che mi ha fatto lui per 48h! Questa cosa mi sembra molto strana, è normale?? Poi non mi ha dato nessuna crema, mi ha detto solo di lavare bene. Sono un po preoccupato, chiedo il vostro parere.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Borsa di ghiaccio, pazienza e segua istruzioni. Va bene così
[#2]
dopo
Utente
Aggiornamento: il dolore è pressoché assente. Ora l’unica cosa che mi preoccupa è che sono andato ad urinare per la prima volta dopo l operazione(erano passate circa 12 ore) e ho avuto difficoltà: ho dovuto sforzarmi per fare uscire l urina(come se ci fosse un tappo); alla fine usciva a getti irregolari molto sottili: è normale? Inoltre noto qualche sanguinamento sulla benda, ma penso sia normale