Stato circoncisione

Buongiorno e buon Agosto,
vi scrivo perchè 2 mesi fa ho fatto una circoncisione parziale, solo che a 2 mesi metà prepuzio non si è sgonfiato del tutto, e non so perchè il chirurgo ha lasciato un pezzetto di frenulo che balla letteralmente, in allegato vi metto le foto.
Volevo sapere quanto ci vuole prima che il prepuzio si sgonfi definitivamente, e per il frenulo rimasto se è necessario un secondo intervento o se si stacca da solo,
E' normale qulla specie di escrescenza presenza nella terza foto? o è dovuta al gonfiore?
Grazie.
(immagini eliminate dallo staff)

[#1]
Dr. Patrizio Vicini Urologo, Chirurgo plastico, Andrologo 1.6k 40 12
Caro lettore
la situazione va abbastanza bene.
Qualche minima escrescenza può rimanere occorrono almeno 4-6 mesi prima di normalizzi.
Cordiali saluti.

Dott. Patrizio Vicini
www.patriziovicini.it
www.chirurgia-plasticaestetica.com
Roma

[#2]
dopo
Attivo dal 2018 al 2022
Ex utente
Grazie dottore, aspetterò,
Per quanto riguarda il frenulo che è rimasto? Come mi devo comportare?
Va rimosso o cadrà da solo?
[#3]
Dr. Patrizio Vicini Urologo, Chirurgo plastico, Andrologo 1.6k 40 12
Si aspettanto 6 mesi.
Nel caso si rimuove il residuo.
Saluti.