Circoncisione

Buongiorno dottori,
In data 3 agosto sono stato circonciso. Ho perso qualche punto e tutto procede al meglio. Avrei da fare una semplice domanda : dopo 15 giorni posso fare il bagno al mare o sarebbe meglio aspettare? Quanto tempo nel caso? Grazie della risposta
Buona giornata
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Deve attendere la completa caduta dei punti, che ingenere avviene in 3-4 settimane.
[#2]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

se non ci sono stati problemi post-chirurgici particolare ed il mare è un mare a "bandiera blu" può fare i bagni che vuole.

Se dubbi risenta il suo andrologo od urologo di riferimento e si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica diretta rappresenta il solo strumento sicuro per poterle dare un’indicazione corretta e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#3]
dopo
Utente
Grazie delle risposte, buona giornata ancora