Ho subito un intervento di circoncisione

Buongiorno
Quasi tre mesi fa (4 giugno) ho subito un intervento di circoncisione. In questo momento mi resta solo un punto ma il pene sembra ancora un po' gonfio; volevo sapere se interrompere la masturbazione servirebbe a sgonfiare e inoltre se è possibile utilizzare qualche crema.
Grazie mille
[#1]
Dr. Alessandro Izzo Urologo 1.4k 55
Caro utente,
io le consiglierei un controllo dal chirurgo di riferimento, in quanto a distanza di cosi tanto tempo non dovrebbe persistere la presenza di punti di sutura. Il gonfiore, solitamente tende a risolversi spontaneamente, ma lasci allo specialista la corretta interpretazione.
Per maggiori info:

https://www.studiomedicoizzo.it/circoncisione-e-plastica-prepuziale/

Cordialità

Dr. Alessandro Izzo
www.studiomedicoizzo.it
dott.alessandro.izzo@gmail.com