Lavare via la pomata dopo circoncisione

Buona sera dottori,
In data 30/10/18 sono stato rioperato per circoncisione perché era rimasto un edema abbastanza grosso in una zona. Ieri ho rimosso la prima fasciatura che mi avevano fatto in ambulatorio, ho disinfettato con Betadine e applicato la crema. Stamattina l'ho bendato ancora per rimettere la crema ma non sapevo come pulire bene la zona, ho preso una garza e piano piano passavo sulla cicatrice ma non si è pulito molto bene. Posso bagnare il pene con acqua e pulire con qualcosa tipo il detergente Vea???
[#1]
Dr. Guido Guasti Perfezionato in medicine non convenzionali, Anestesista, Algologo 890 59
Buongiorno
le consiglio di detergere la parte con Amuchina e acqua (fisiologica) quindi di applicare la crema come prescritto.
L'acqua corrente non è sterile. I detergenti (di qualunque natura) rischiano di irritare.
La saluto

Dr. GUIDO GUASTI