Caduta punti post circoncisione

Salve!
Il giorno 17/10 mi sono sottoposto ad un intervento di circoncisione.
Tutto tranquillo, ho fatto una prima visita di controllo 3 giorni dopo e un'altra dopo 10 giorni, nelle quali mi è stato detto che andava tutto bene e come medicarmi: disinfettare con Amuchina e poi cospargere con crema Fucidin per due volte al giorno, aggiungendo alla seconda visita che potevo tornare a lavarmi normalmente e a fare attività sportiva.
Così ho fatto e continuo a fare tutt'ora dopo 20 giorni dall'operazione (unica cosa è che utilizzo acqua ossigentata anziché Amuchina per disinfettare) ma non mi è caduto nemmeno un punto...è normale? Devo continuare con la medicazione ancora a lungo?
Poi un'altra cosa: ho notato che c'è una zona del glande che, rispetto al resto, è più arrossata: è un problema?
Grazie per la collaborazione!
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettiore,

situazione abbastanza frequente dopo circoncisione
ne parli con chi la ha operato
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org