Esame urine sedimento leucociti

Gentilissimi Dottori
ho eseguito l'esame completo delle urine va tutto bene tranne SEDIMENTO LEUCOCITI 10-20/CAMPO. Che cosa significa? Come posso rimediare,grazie per una vostra gentile risposta.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
anzitutto dicendoci se ha sintomi e come mai ha eseguito esame, inltre potrebbe inviare tutto il referto. Forse potremmo esserle più utili. Così significa poco.
[#2]
dopo
Utente
Sintomi non ne ho, eseguo periodicamente per problemi di colesterolo:
colesterolo totale 212 mg/dl
colesterolo hdl 57 mg/dl
colesterolo ldl 149 mg/dl
trgliceridi 103 mg/dl
tutti esatti:emocromocitometrico,glicemia,azotemia,creatininemia,ast(got transaminasi),alt (gpt transaminasi)
esame urine completo:
glucosio assente
ph 5.5
chetoni negativo
proteine assente
bilirubina assente
emoglobina assente
urobilinogeno nella norma
nitriti assente
peso specifico 1.017
colore paglier
aspetto limpido
sedimento leucociti 10-20/campo
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Direi allora che siamo nella norma, probaile che sia una qualche contaminazione. Scusi ma sono abituato ad altra quantificazione quella in leucociti per ml. Non che questa fosse nuova, ma volevo essere sicuro.
[#4]
dopo
Utente
Grazie distinti saluti