Un punto sedimento

Buona sera volevo un consulto per un problema che mi si è riscontrato, premetto quest'estate ho avuto un brutto ascesso tonsillare, che mi è stato curato con antibiotici precisamente (Rocefin in iniezione) per circa 15 punture in totale e Bentelan. Alla fine dopo esami del sangue e delle urine tutti i parametri erano nella norma tra gli importanti (TASL) ed altri erano nella norma dopo consulto tramite otorino, venivo definito guarito. Ora a distanza di un mese e mezzo ho ripetuto esami tutto nella norma a parte (PRIST Ieg totali sopra la norma insieme ad Esoinofili, mi è stato detto che potrebbe essere un'allergia od intolleranza, difatti mi sono uscite dopo la cura antibiotica dell'acne come una dermatite allergica non pruriginosa) ed esami delle urine fuori norma solo per un punto SEDIMENTO : RARI Leucociti

[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Esatta l'ipotesi diagnostica che le è stata fatta.

Spesso in presenza di una "situazione" di allergopatia si riscontra un aumento degli eosinofili nel sangue.
[#2]
dopo
Utente
Grazie per la celere risposta... Per quanto riguarda l'esame delle urine SEDIMENTO: RARI leucociti non c'è da preoccuparsi...? O valutare un esame più approfondito delle urine..?
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Rari leuccociti , senza altri sintomi, è un dato clinico poco significativo.