Esame del sedimento

Salve,
ho effettuato le analisi delle urine (esami di routine) e in questo momento sono piuttosto preoccupata circa l'esito di alcuni valori:

Aspetto: LIMPIDO
Colore: GIALLO
Peso specifico: 1.029 1.012 - 1.025
pH: 6,0 Inf. a 7,0
Proteine: 0,10 g/l Assenti
Emoglobina: ASSENTE Assente
Glucosio: ASSENTE mg/dl Assente
Chetoni: ASSENTI mg/dl Assenti
Bilirubina: ASSENTE mg/dl Assente
Urobilinogeno: 1,0 mg/dl 0,2 - 1,0
Nitriti ASSENTI: Assenti
ESAME DEL SEDIMENTO: Nulla da segnalare

Cosa mi consiglia?
Grazie
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettrice,

dall'esame delle urine che ci invia nessuna diagnosi è possibile fare.

L'unico dato significativo che si evince è il peso specifico che potrebbe indicarci semplicemente che lei beve poco.

Il consiglio che possiamo darle ora è quello di risentire in diretta il suo urologo.

Cordiali saluti.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/