Bruciore e dolore

salve ho un problema ,dalla fine dell'estate che alcuni giorni prima del ciclo ho un forte bruciore mentre urino ma il dolore persiste anche dopo aver urinato ed è come se dovessi fare sempre pipì anche se l'ho appena fatta,ora però il dolore persiste anche durante il ciclo cosa può essere?(il dolore è interno)la ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Luigi Gallo Urologo, Andrologo 392 6
Gentile signora

le consiglio di sottoporsi a visita uro-ginecologica previa esecuzione di un esame delle urine e del sedimento e di una urinocoltura.

Cordiali saluti
Dr Luigi Gallo
www.studiourologicogallo.it

[#2]
Dr. Luigi Gallo Urologo, Andrologo 392 6
Gentile signora

le consiglio di sottoporsi a visita uro-ginecologica previa esecuzione di un esame delle urine e del sedimento e di una urinocoltura.