Diarrea e dolore ai testicoli

Bquonasera, sono 3 o 4 giorni che avverto dolore al testicolo destro e mettendole a confronto ho notato che una è più gonfia dell'altra e in più quando vado al bagno ho la diarrea, potreste dirmi di cosa si tratta?????????????
[#1]
Dr. Alessandro Izzo Urologo 1.4k 55
Caro utente,
potrebbe essere anche semplice conseguenza del disturbo intestinale ma è necessario, considerata la sua giovane età, sottoporsi a visita Andrologia specialistica o anche un consulto con il suo medico curante.

https://www.studiomedicoizzo.it/dolore-al-testicolo-quali-sono-le-cause-piu-frequenti/

Cordialità

Dr. Alessandro Izzo
www.studiomedicoizzo.it
dott.alessandro.izzo@gmail.com