Utente 507XXX
Salve sono un ragazzo di 18 anni , nell'ultimo mese mi è stato rilevato un calcolo al rene destro che fortunatamente si è risolto nel giro di 15 giorni , i dolori al rene sono molto diminuiti fortunatamente dopo l'uscita del calcolo , ma non se per quale motivo sono iniziati i dolori al rene opposto , ho eseguito un ecografia 5 giorni fa che non ha rilevato problemi a rene destro , rene sinistro , vescica o prostata , fortunatamente e il dolore sembra quasi totalmente passato ma ne è iniziato un altro =
(Da circa 10 giorni) sento un grande fastidio al testicolo Sinistro , verso la parte sinistra e nello stesso momento (spesso non sempre insieme) dolore nella parte sinistra della pancia a circa 4cm sotto l'ombelico nella parte sinistra .
Che cosa potrei avere e cosa mi consigliate di fare? che controlli ? possibili cause? Grazie dell 'attenzione

[#1] dopo  
Dr. Alberto Macchi

20% attività
12% attualità
8% socialità
MILANO (MI)

Rank MI+ 40
Iscritto dal 2018
Gentile Paziente è difficile dire da che cosa è causato il suo dolore al testicolo senza prima inquadrarlo con una visita clinica ed un esame obiettivo completo. Il mio conisglio è in prima battuta quello di rivolgersi al medico curante di medicina generale e valutare con lui se consiglia una visita urologica per poter fare una corretta diagnosi e capire l'origine del suo dolore. Cordialmente.
Dr. Alberto Macchi