Orgasmi provocati da vescica piena

Salve, il mio problema (in effetti non so se lo sia) è che ogni volta che ho la vescica piena provo delle sensazioni di piacere e queste sfociano in orgasmi molto intensi se mi trattengo, che si ripetono più volte con intensità maggiori fino a quando non urino. Questo accade senza che io faccia nulla per provocarlo e non posso neanche evitarlo. È una sensazione che ricordo da quando ho memoria. Non ne ho mai parlato con nessuno per pudore. Premettendo che cerco di evitare di trattenere a lungo l'urina, vorrei sapere se questo fenomeno a lungo andare potrebbe essere dannoso per la mia salute.
Grazie
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettrice,

si rilassi e viva senza drammi anche questa particolare risposta sessuale.

Bene comunque quando possibile, svuotare regolarmente la propria vescica.

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita urologica in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione mirata e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/