Penetrazione di pochi centimetri

Salve, spero in una vostra tempestiva risposta.
Sono un ragazzo e ho praticato preliminari con la mia ragazza, tuttavia, ho praticato se così si può definire una "penetrazione" di 2/3 cm senza condom. Lei è ancora vergine e io in questa piccola penetrazione non ho eiaculato ma forse avevo del liquido di cowper, dico forse perché già me ne era uscito molto prima della "penetrazione" e l'ultima eiaculazione è avvenuta 12 ore prima quindi in teoria nel liquido pre eiaculatorio non ci dovrebbero essere spermatozoi giusto? E poi è possibile una gravidanza in questo modo? Quindi con una piccola penetrazione di 2/3 cm, lei ancora vergine e con liquido pre eiaculatorio dove la precedente eiaculazione è avvenuta 12 ore prima?? Spero in una vostra risposta
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.3k 1.7k 17
Posto che in queste situazioni non esistono certezze, senz’altro la possibilità di fecondazione è estremamente bassa.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Utente
Cosa intende per "estrema possibilità?" Può darmi una percentuale? Scusi ma sono veramente in ansia.
[#3]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.3k 1.7k 17
Quando lei esce di casa, teme di essere coplito da un meteorite? Eppure questo non si può escludere. Stia sereno.
[#4]
dopo
Utente
Premetto che questa sarà l'ultima domanda.
Il liquido di cowper non contiene spermatozoi giusto? O meglio li contiene se c'è stata un eiaculazione massimo 6 ore prima altrimenti no giusto?
[#5]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.3k 1.7k 17
Le ripetiamo ancora che in medicina non vi è nulla di certo, ma quello che lei riferisce è estremanete probabile. Stia sereno.
[#6]
dopo
Utente
Ma rimanere incinta senza perdere la verginità è possibile?? Perché ci sono medici che dicono: "rimanere incinta senza perdere la verginità sarebbe un evento bibblico" è cosi o no?
E poi è sicuro che posso stare tranquillo che non sia incinta?
[#7]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.3k 1.7k 17
Evidentemente lei non legge le nostre risposte ed insiste a porre la stessa domanda. Inoltre, "biblico" si scrive con una sola "b".
Per l'ultima volta ... stia sereno.

<<<CONSULTO CHIUSO>>>
[#8]
dopo
Utente
Stia calmo comunque! Sono un ragazzo in preda al panico e lei cosa fa? Mi corregge gli errori grammaticali? Bah...
Nonostante questo la ringrazio e buon proseguimento.