Pallina durissima corpo pene

Buongiorno a tutti ,

Da circa 2 settimane ho notato una pallina durissima al tatto sulla parte sinistra del pene a circa mezz’asta , in posizione rilassata non si vede nulla e in posizione eretta un piccolissimo rigonfiamento , nessun dolore o alterazioni di funzionalità .

Una decina di anni fà avevo subito un intervento per la correzione del pene leggermente ricurvo e circoncisione .

La mia domanda è la seguente : si potrebbe essere staccato qualcosa dall’intervento che avevo subito ? Cosa potrebbe essere ?

Grazie a chi vorrà rispondermi
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,
mi pare inverosimile che a dieci anni dall'intervento possa essersi manifestato qualcosa legato a quell'intervento! di più da qui non so dirle; sarebbe importante che facesse valutare questa formazione in ambito specialistico: urologico o andrologico.

Cordialmente,

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta

Mi dimenticavo di dire che questa pallina non è più grande di qualche millimetro .