Convalescenza post tuip

Buon giorno,
ho 51 anni e in data 28/01/2019 sono stato sottoposto ad un'incisione del collo vescicale(singola) e resezione endoscopica appianante della prostata.
Non ho ancora l'esito dell'esame istologico ma il decorso postoperatorio è stato regolare.
Pratico ciclismo amatoriale e vorrei sapere quando posso ritornare in sella o eventualmente praticare altri sport prima.
A cosa si va incontro se uno "brucia le tappe"?
Grazie
[#1]
Prof. Franco Grassetti Urologo, Chirurgo generale 23 4
Gentile sig.re ritengo che per l'intervento che ha subito sia meglio che per un paio di mesi sospenda il ciclismo mentre potrà tra una quindicina di giorni effettuare molti sport coe nuoto corsa leggera attività in palestra. Cordiali auguri
Prof. F. Grassetti

Prof. Franco Grassetti