Bruciore aiuto

Salve dottore,
Ho 17 anni e sono solito masturbarmi una volta al giorno da circa un anno.Fino ad ora non ho riscontrato problemi.Oggi xò mentre mi trattenevo le feci (poikè non potevo andare al bagno) mi sono masturbato.Dopodichè sono andato in bagno e ho fatto le feci.Subito dopo 5 minuti ho iniziato ad avvertire un bruciore ai genitali all'inguine e all'ano e al perineo.Come posso rimediare? il fastidio nn è affato passato...non posso sedermi...mi viene sempre da andare ad urinare e dopo averlo fatto riavverto il bruciore.Non vorrei esporre il problema ai miei genitori anche perchè avrei vergogna.Di ke problema si tratta?? mi scuso anticipatamente per la domanda un po indiscreta ke le ho posto....attendo risposte grazie....
[#1]
Dr. Daniele Masala Urologo, Andrologo 2.3k 52
Caro ragazzo con grande probabilità hai esagerato nell'attività "solitaria" e la contemporanea costipazione intestinale ha fatto il resto e ne è venuta fuori una flogosi prostatica tipica nel giovane. E' opportuno vincere la vergogna e farsi visitare dall'urologo per confermare clinicamente il dato da te raccontato e iniziare una terapia medica specifica per la risoluzione dei sintomi e la guarigione della prostatite.

Cordiali saluti,
dott. Daniele Masala.
Dirigente Medico Urologo UOC Urologia Pozzuoli
Perfezionato in Andrologia
Consulente Uro-Oncologo

[#2]
dopo
Utente
Caro dottore,
la ringrazio tanto per avermi risposto...vorrei solamente kiederle se il dolore non persiste ovvero svanisce tra un giorno è comunque opportuno prenotare una visita da un andrologo/urologo^??Ora ad esempio il fastidio è + lieve ma ho la sensazione di dover urinare solo ke non devo urinare!
[#3]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
sicuramnte una visita urologica può essere consigliata

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com