Flogosi vie seminali

mi è stata diagnosticata questa ""malattia"": flogosi vie seminali
ho dei dolori molto forti appena sotto la pancia, frequentissimi dolori ai testicoli a volte uno a volte l'altro e a volte entrambi, e il dolore mi tira anke la gamba, sono andato dal urologo e mi ha dato clinnix uomo integratore, è grave? ma a cosa è dovuta ce come mi è venuta?? poi un ultima cosa, quando alla fine mi ha messo il dito nel ano forse x vedere la prostata nn so, ho sentito un dolore troppo forte specialmente quando lo muoveva e mi kiedeva se cambiava qualkosa, e quando l'ha tolto sono rimasto in piedi appoggiato al muro x troppo il dolore vuol dire ke ho qualcos'altro?? vi ringrazio...
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,
l'Urologo che l'ha visitata le ha prescritto qualche accertamento?

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#2]
dopo
Utente
no ha detto di fare questa terapia x 3 mesi e poi di eseguire lo spermiogramma....
[#3]
dopo
Utente
???
[#4]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,
da questa posizione posso solo dire che il suo Urologo avrà interpretato la sua situazione come non così grave da meritare una terapia antibiotica.
Mi parla di uno spermiogramma: è un esame mirante a indagare il versante fertilità, non per controllare eventuali stati infettivi.
[#5]
dopo
Utente
xò a me il dolore era fortissimo...quando camminavo nn riuscivo a respirare mi faceva male sotto la pancia e mi tirava il testicolo destro e x due giorni il dolore è rimasto mentre adesso è dimuito ma è rimasto e ora ke faccio??
[#6]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore,

dalla sua descrizione si potrebbe pensare alla esistenza di una infiammazione della prostata o delle vescicole seminali .
Non si trascuri, cerchi di riconsultare il medico o specialista che la ha visitata per cercare di fare gli accertamenti utili ad una diagnosi corretta
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org