Perdite di sangue dall'ano

salve sono un uomo di 54 anni questa mattina svegliandomi nella preparazione ho notato una macchia di sangue non piccola negli slip premetto che sto prendendo lansox 30mg e normale questo? grazie mille
[#1]
Dr. Marco Catani Chirurgo generale, Chirurgo vascolare, Chirurgo d'urgenza, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente 3.1k 73 9
gentile signore il titolo del so post è di perdita di sange dall'ano. è sicuro della sa sua provenienza? esistono altri disturbi che potrebbe riferirci?, è la prima volta che nota qesto enomeno, ha difficoltà ad evacuare, ha iceversa disturb quando urina?
aspetto sue risposte

Marco Catani
http://www.marcocatani.it
Il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale

[#2]
Utente
si e la prima volta che noto la macchia no non ho difficolta ad evacuare,enessun disturbo quando urino grazie x la tempestività di risposta comunque gia oggi non si e ripetuto
[#3]
Dr. Marco Catani Chirurgo generale, Chirurgo vascolare, Chirurgo d'urgenza, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente 3.1k 73 9
una visita dal suo medico comunque la farei