Dolori testicoli ano

buongiorno dottori ho un dolore forte tra i testicoli e l'ano ,l'ecografia dice si osservano alterazioni fibro calcifiche parenchimali da esiti flogistici,il resto tutto nella norma solo dimensioni prostata 45mm,dap34mm,dl 29mm,urocultura :leucociti 25 su massimo 10 emoglobina 0,03,urinocoltura negativo,liquido seminale batterioscopico esame colturale sterile,citologico negativo per cellule atipiche si segnala cristalluria flogosi,ora ho un dolore molto forte prendo supposte topster e 5 mg deltacortene ,non so piu cosa pensare mi aveva detto l'urologo che era solo sabbia ora che cosa sara ,ce qualcuno che mi puo aiutare grazie
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,
i dati di: sede del fastidio, presenza di alterazioni fibrocalcifiche parenchimali prostatiche, fanno supporre una prostatite in atto. Se la terapia che sta seguendo non migliora la sua situazione, vi sono alternative terapeutiche, che però devono essere il risultato della interazione tra lei e il suo urologo curante.

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio dottore per la risposta ma l'urologo non mi convince,dice che se non ci sono infezioni non si usa l'antibiotico,io o sempre necessita di urinare si i dolori non li sento quasi piu ma o sempre un po di bruciore,lui dice che la prostata e congesta ,non so cosa vuol dire la prostatite e una malattia molto difficile da far andare via,e poi o sempre voglia di urinare con poca urina e sgocciolamento,se non ce infezione si prende lo stesso un antibiotico?devo fare altri esami?
[#3]
dopo
Utente
devo ripetere gli esami per vedere che tipo di batterio e presente ora .o forti bruciori all'uretra e una
prostatite ?dovro passare hanni di sofferenze o sono ancora in tempo per uscirne?grazie per le rassicurazioni
[#4]
dopo
Utente
a prposito psa 0.35 cosa puo voler dire che mon e prostatite?