Dolore intermittente fra scroto e ano

Da circa un mese accuso un dolore fra scroto e ano. Ho provato ad assumere un antinfiammatorio (nimesulide)e degli antibiotici (levoxacin) per quattro cinque giorni e ne ho riportato un seppur momentaneo miglioramento. Il predetto disturbo mi é sorto dopo un lungo viaggio in auto di 1500 km. Lavoro in ufficio e pertanto la mia attività mi costringe a stare seduto per otto dieci ore al giorno. Sono stato meglio nel corso di alcuni giorni (6 gg.) di vacanza in cui camminavo parecchio. Mi chiedo potrebbe trattarsi di stress? O lo stare seduto per parecchie ore al giorno? Gradirei potere risolvere questo problema che mi preoccupa e chiedo un vostro cortese parere in merito. Grazie e distinti saluti.
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
caro utente probabilmente la sua sintomatologia è associata ad un infiammazione prostatica associata alla pasozione cronica seduta

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
caro utente probabilmente la sua sintomatologia è associata ad un infiammazione prostatica associata alla pasozione cronica seduta
[#3]
dopo
Attivo dal 2007 al 2019
Ex utente
***ATTENZIONE!***
Questo consulto risulta aggiornato a più di DUE MESI fa:
valuta attentamente se la tua risposta può ancora essere utile all'utente!

Se ritieni opportuno inviare comunque il tuo consulto all'utente allora CANCELLA TUTTO QUESTO AVVISO e scrivi qui di seguito, grazie.
[#4]
dopo
Attivo dal 2007 al 2019
Ex utente
SCUSI IL RITARDO NEL RINGRAZIARLA DELLA SUA CORTESE RISPOSTA. HO VOLUTO ATTENDERE PER VERIFICARE L'EVOLUZIONE DEL DISTURBO ACCUSATO. DOPO DIECI GIORNI CIRCA DI CURA ANTIBIOTICA E CON L'ASSUNZIONE DI QUALCHE ANTINFIAMMATORIO IL MALE E' CESSATO. GRAZIE ANCORA E DISTINTI SALUTI