Un forte dolore nell'ano come un crampo che dura anche 10-15 minuti

gentili dottori,non so se questa è la specializzazione giusta per la mia domanda.ho 31 anni ho un problema gia da tempo ma adesso si sta evidenziando piu spesso: mi capita spesso dopo i rapporti sessuali,dopo l'eiaculazione di avvertire un forte dolore nell'ano come un crampo che dura anche 10-15 minuti.sono preoccupato secondo voi cosa potrebbe essere? un urologo va bene nel mio caso? grazie mille saluti

[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
Gentile utente la spiegazione potrebbe essere unA Infiammazione alla prostata per confermare tale diagnosi le consiglio una visita urologica

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com