Dolore tra ano e testicoli

Buongiorno dottore, ho 35 anni, sono sposato con due bambini, da circa un anno ho un dolore nella parte tra l'ano e i testicoli. Il dolore si avverte di più quando sono seduto e quanto premo sulla parte vicino all'ano in questo caso il dolore si irradia all'interno dello stesso e sotto la zona molle tra l' e i testicoli, nel postura eretta avverto solo un fastidio tra le natiche.
Ad oggi ho effettuato i seguenti esami:
1 esame urologico con visita ed ecografia (mese di gennaio) - Diagnosi una lieve infiammazione della prostata - cura: supposte topster gg. 3 e pelvilen forte matt e sera gg. 15 - senza avere risultati apprezzabili;
2 visita anale e rettoscopia - nlla di anomalo ha evidenziato:
3 urinocultura "negativa"; esame feci per tracce di sangue e ricerca di parassiti "negativo".
Dovre a giorni fare un rx lombare.
In merito quanto descritto cortesemente un vostro parere.
Grazie e buon lavoro.
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
Gentile utente pensO che il problema sia legato all infiammazione alla prostata

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com