Ano ed eiaculazione

Ciao a tutti, ho un problema. ho 20 anni e ve lo espongo...
Oggi facevo l'amore con la mia ragazza e dopo un pò che avevamo finito mi rendo conto che ho una specie di bolla o rigonfiamento vicino all'ano, molto vicino..

Non so se è correlato tutto al modo con cui ho avuto gli orgasmi(minori di prima(2 cntro 3 o 4), ma più lunghi nella stessa unità di tempo).... non la vedevo da 1 mese e 1/2 e logicamente ero molto eccitato...
Ci siamo sbaciucchiati e abbiamo avuto molto contatto fisico diciamo per..1h, forse 2...poi pausa, siamo andati verso casa e abbia fatto l'amore...

Sono durato molto più del solito, culminando con delle eiaculazioni molto forti, sentivo delle contrazioni molto energiche....intendo dire che ciò era ovviamente collegato proprio con la pressione del getto..è stata veramente impressionante, se ci penso ci rido, ma in quel momento mi sono vergognato davvero di me stesso.. La prima volta penso di aver fatto diversi "getti"(non so come chiamarli senza essere volgare) tra i 40 e i 60cm...non lo credevo possibile, ma vi garantisco che l'ho visto con i miei occhi e non ci credevo..la seconad invece era sempre energica, ma si limitava ad una 20ina di cm.. quando di solito con lei ciò non si verificava..Sì, forse perchè era una mattinata che stavo un pò in tiro, però accidenti...e poi dopo 20 minuti che abbiamo finito mi accorgo di un problema.. Sento un rigonfiamento accanto all'ano, e sembrava che questo fosse diverso anche a vista...invece della classica forma c'era una specie di "buchetta"(come se ci fosse qualcosa che avesse a che fare col muscolo...non so)

Ho pensato alle emorroidi, ma non è il mio campo e preferisco non fare cose da solo..anche perchè le emorroidi conq uesta cosa cosa centrano?magari sono una conseguenza però... Sono andato al bagno prima e ho defecato senza problemi, anche se avevo una sensazione strana..non so spiegare...e ora mi fa leggermente male, un lieve bruciore..

non so che pensare e mi vergogno a dirlo al medico curante.
Lo schermo qui aiuta, anche se ho il timore che uno specialista mi debba ispezionare per capire dove andare a parare...dico bene? :( Cosa potete dirmi voi?è normale in questi casi o no?non mi era mai successo..scusate la domanda banale..magari èun campanello di allarme x qlcosa..boh...
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Gentile lettore,

quello che possiamo dirle noi è poco da questa postazione, in questi casi, purtroppo senza una valutazione clinica diretta, è impossibile formulare una risposta corretta, cioè capire la causa del suo problema e dare quindi una indicazione su quali passi successivi fare sia a livello diagnostico ma soprattutto terapeutico .

Bisogna, a questo punto, consultare in diretta il suo medico di fiducia.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/