Dolore ai fianchi!!!

Salve,
sono un ragazzo di 24 anni...da circa 2mesi soffro di continui fastidi su entrambi i fianchi!! Io soffro di calcolosi renale, solo che questi fastidi non li collego alle coliche avute in precedenza, dato che appunto si parla di fastidio e non di dolore!! Il fastidio si accentua quando sono in piedi e quando sono seduto, soprattutto mentre guido, mentre a letto la sera non sento quasi nulla!!A questo problema, nello stesso periodo ho inizato ad avere dolori nella parte sinistra dello scroto... In precedenza ho effettuato un ecografia scrotale che non ha evidenziata nessun tipo di anomalia!! Al che io sono disperato perchè non riesco a capire quale sia il problema!! Ora mi chiedo, questo dolore può essere dovuto anche ad un problema di schiena?Se puo esservi utile, 2 anni fa dopo un ricovero in ospedale, mi è stata diagnosticata una forma di giuntopatia al rene sinistro!! Aspetto risposte e grazie anticipatamente!!
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
Dalla sua descrizione potrebbe essere più un dolore muscolare che dovuto all apparato urinario

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com