Dolore testicoli e ano

buongiorno,
ho 28 anni e da circa 10 giorni accuso un dolore ai testicoli, bilaterale. dolore che speso si protrae anche al basso ventre. inoltre da due giorni accuso anche un senso di pesantezza alla zona anale. dopo una visita androloga ho effettuato una spermiocultura, che ha dato esito negativo. il medico mi ha parlato di un'infezione batterica proveniente o dall'intestino o da rapporti sessuali non protetti. nelle ultime 48 ore il dolore ai testicoli è quasi del tutto scomparso, mentre si è notevolmente accentuato quello anale, in particolar modo la notte.
Noto una certa diminuzione nell'erezione e nella voglia sessuale.
sono una persona eccessivamente ansiosa.
datemi un consiglio

grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore, con spermiocoltura negativa difficile pensare and infezione genitale o prostatica tali da alterare la libido e l' erezione. Valuterei il dolore all' ano con un proctologo piuttosto.
[#2]
Utente
grazie per il consiglio.
non so se può cambiare la sua diagnosi ma la spermiocultura che ho effettuato, a detta dell'andrologo che mi ha visitato, non era "globale". le voci riportate sono
-mycoplasma hominis
-ureaplasma urealictum
-colutrale miceti lievitiformi
-colturale aerobi
tutti esiti negativi
crede che sia sufficiente o necessita di una spermiocultura più approfondita?
inoltre la pesantezza all'ano è accompagnata anche da piccole perdite, continua sensazione di dover defecare mai soddisfatta e anche lieve tiramento alle gambe e all'altezza dell'osso sacro.
la ringrazio ancora