Una visita urologica mi hanno riscontrato un varicocele sinistro del terzo grado

Buongiorno,
sono un ragazzo di 24 anni e in una visita urologica mi hanno riscontrato un varicocele sinistro del terzo grado. Una decina di giorni fa mi hanno operato. Purtroppo non so quale legatura abbiano effettuato, ma è stato effettuato un taglio nella zona inguinale. Da dopo l'operazione accuso un leggero fastidio al pene ed in particolare alla radice, nella zona sinistra. Al tatto sento come un nervo (o comunque un filo indurito) che parte dalla parte sinistra in corrispondenza del taglio e arriva più o meno a mezza altezza del pene. In questi giorni ho avuto erezioni spontanee.
è normale il fastidio?
Grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
probabilmente è una venetta superficiale che duole un po a causa della chirurgia. Pronabile. Nullas di che ma la faccia vredere al collega operatore al controllo. m
[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la tempestività. Sono riuscito a contattare telefonicamente il chirurgo e ha ipotizzato la stessa cosa ma per sicurezza mi riceverà in settimana per verificare di persona.
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
a posto, faccia sapere se vuole.