Restringere l'ano

Salve,sono un ragazzo omosessuale,e avendo dei rapporti con il mio partner mi sono accorto che il mio ano si è dilatato,creandomi dei piccoli fastidi.
Volevo sapere se esiste un metodo per cercare di ridurre la dilatazione. Ho letto del muscolo pubococcigeo, ma non ho capito bene cosa si può fare per cercare di risolvere il mio problema.
Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Giuseppe Campo Urologo, Andrologo 426 7
Gentile Utente, per questo tipo di problematiche deve porre il suo quesito ad un chirurgo generale o ad un chirurgo plastico.

cordiali saluti

Dr. Campo Giuseppe
Specialista In Urologia-Andrologo
Dirigente Medico UO Ospedale Magalini, Villafranca di verona (Vr)
www.chirurgiauroandrolog