Bruciore aal'ano e al pene

salve dottore,ho 33 anni.allora,appena mi masturbo e/o rapporti sessuali e non eiaculo,tutto bene(capita che per stanchezza non si finisce il rapporto da parte mia).appena eiaculo mi brucia sia l'ano che il pene.ho gia fatto una visita urologica e mi ha solo controllato la prostata.ho preso l'antibiotico per 10 giorni e sembrava che fosse tutto a posto,ma dopo 15 giorni e' ritornato.mi sono accorto che lo sperma quando ho poi il dolore e' molto liquido,a differenza di quando sto bene.ho fatto esami dell'urina e dello sperma ma gia prendevo l'antibiotico.spero in una risposta chiarificatrice da parte sua. distinti saluti
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,ha eseguito un'ecografia prostatica?Ha eseguito uno spermiogramma con coltura?Ci aggiorni in merito.Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it