Fastidio testicolo sx,anomalia forma

salve a tutti,sn un ragazzo di 27 anni...sto avendo dei fastidi al testicolo sinistro,alterna piccole fitte al testicolo con fastidio all'interno della gamba-gluteo...altezza bacino....in piu ho notato che il sinistro ha una strana forma,non tanto sull aparte anteriore ma in quella posteriore,una sorta di rigonfiamento.Vorrei aggiungere che circa un anno e mezzo fa presi una pallonata sui testicoli forte,che mi diede fastidio tanto che decisi di contattare un urologo....all'epoca gia avevo questo rigonfiamnto con piccole fitte,io mi preoccupai che poteva esere un varicocele,perche prima della botta ai testicoli nn pensavo di avere un testicolo piu grosso dell'alttro.....mi preoccupai molto...ma l'urologo mi disse che nn era niente,avevo solo la conformazione ad ''ascensore'' dicendomi che uno e' piu alto dell'altro e se mi ricordo bene un varicocele d 1' grado nn operabile...cosi mi pare...ora nn so se e' una coincidenza...ma da circa un anno soffro di nausea continua,che mi ha fatto fare controlli da altri specialisti...gastroenterologo e neurologo...dicendomi antrambi che sono disturbi di origine psicosomatica.....mha....(sono ansiono,ma nn fino a sto punto)cmq....il fatto sta che sono passati piu di un anno i miei disturbi sono semre presenti e nessuno i ha dato un accertamento da fare tipo ecografia etc....adesso la sett prox ho una nuova visita cn un altro urologo....la mia paura e' quella di avere un tumore al testicolo....cosa ne pensate dei sintomi che ho...e dalla piccola descrizione che vi ho fatto??e possibile che sia questo...o qualche altra presupponibile malattia????aspetto il parere del prossimmo urologo prima di effettuare un ecografia?grazie mille e scusatemi se mi sono troppo prolungato.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
assolutamente impossibile contraddire chi l' ha visitata in diretta. per semplificare le cose chieda al suo medico di base di fare ecografia,.
[#2]
dopo
Utente
gentilissimo dottore,grazie per la risposta...effettivamente mi choedo la stessa cosa...cmq,sec lei mi conviene fare una ecografia prima o dopo la visita che faro' la settimana prox????
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
non se lo chieda la faccia e basta
[#4]
dopo
Utente
ok...vedro'..........ce qualcun alto che sa darmi qualche altra risposta in merito?
[#5]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
ho detto di fare ecografia così si cava prensiero