Fitte dolorosissime tra ano e scroto

Salve. Ringrazio anticipatamente per il servizio che offrite.
Sono un maschio di 30 anni senza particolari problematiche a parte una leggerissima ansia. Da qualche mese,si è accentuato particolarmente in questo ultime settimana,avverto delle fitte dolorosissime tra scroto ed ano,talmente dolorose da farmi sobbalzare dalla sedia.Ho notato che queste fitte sono più frequenti nei giorni dopo un'attività sessuale intensa.Non ho nessun problema quando urino nè tantomeno avverto dolori durante la defecazione.Purtroppo non posso andare dal mio medico curante perchè sono all'estero per lavoro.Dovrò rimanere fuori dall'italia per le prossime due settimane?Devo preoccuparmi?Cosa può essere?Devo diminuire l'attività sessuale visto che la frequenza delle fitte,a mio parere,è correlata con l'intensita dell'attivita sessuale?La ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.3k 1.2k 644
Caro lettore ,

metta ora in atto tutte le manovre che possono procurarle un sollievo immediato poi però bisognerà consultare il suo medico di famiglia che, esaminato in prima istanza il suo problema, potrà eventualmente indirizzarla successivamente verso una più mirata valutazione specialistica urologica od andrologica.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
Utente
La ringrazio vivamente per la celere risposta.
A quanto ho capito, mi corregga se sbaglio,posso non preoccuparmi eccessivamente ed aspettare il ritorno in italia mettendo in atto tutto ciò che può procurarmi sollievo immediato.

Grazie di nuovo!!!
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.3k 1.2k 644
Caro lettore ,

in funzione anche dei suoi sintomi è sempre lei che deve prendere poi la decisione finale di quando consultare un esperto urologo od andrologo.

Un cordiale saluto.