Ciclismo da 5 anni e ho notato che stando molte ore in allenamento sento dolore tra lo scroto e

salve,ho quasi 19 anni pratico ciclismo da 5 anni e ho notato che stando molte ore in allenamento sento dolore tra lo scroto e l'ano,questo dolore diventa insopportabile quando faccio sforzi(in particolare se vomito)potreste gentilmente dirmi se è una cosa grave?vi ringrazio.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
lei posta in urologia con titolo prostata, ma dubito pche il suo problema possa essere di quel genere, poichè sintyomi aumentano con sforzi. Sarebbe comunque il caso si facesse visitare dal vivo cominciando da ortopedico e mettere sella col buco in mezzo.
[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
caro lettore,

i dolori perineali e prostatici sono un "classico" per i ciclisti che devono traumatizzare tale regione anatomica ( alla quale corrisponde la prostata , e le strutture emorroidarie) con il sellino per ore ed ore.
Anche patologie della colonna, come le dice il dottor Cavallini, potrebbero essere presenti
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org