Liquido seminale addensato

Ho 16 anni e quando avviene l eiaculazione il liquido seminale si presenta sotto forma granulare e di colore giallognolo.Quali possono essere le cause??Si puo curare??Data la mia eta sn preoccupato
[#1]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Se quanto ci descrivi avviene dopo una veloce masturbazione, può rientrare nella norma. Se anche dopo un'eccitazione sessuale mantenuta a lungo, con una masturbazione che dura un po', non cambia nulla, ... facci sapere!

Dott. Edoardo Pescatori
Specialista in Urologia - Andrologo
www.andrologiapescatori.it

[#2]
Utente
Facendoci caso avviene sl in caso di masturbazione qnd la raga ci metteun po di tempo mentre in caso di rapporti sessuali completi e normale.Ma qst e dovuto alla mancanza di qlk vitamina o qlks del genere??