Enuresi (pipì a letto)

Ciao sono una ragazza di 24 anni che soffre di enuresi notturna.......il problema ce l'ho da quando ero piccolina, poi intorno hai 16-17 anni non si è verificato più per un annetto ma dopodichè eccomi qui!!!!non so cosa fare anche perchè nel sonno sono in uno stato di semicoscienza ma comunque non riesco ad alzarmi per andare in bagno.......cosa assurda.....e cosi mi ritrovo la mattina nel letto bagnato.
non so più che fare anche perchè non credo che la sveglia notturna sia la cosa più ideale visto che fino ad adesso non è servito molto!!!!
il problema credo che sia anche aggravato dal comportamento della mia famiglia che evidentemente o non capisce il problema o è esasperata ma comunque mi deride o me lo fa pesare in continuazione!!!
cosa posso fare??mi vergogno cosi tanto....e non vorrei andare dal medico curante ma da uno specialista.....!!io sono di Bari.....sapreste dirmi dove mi posso rivolgere???
VI PREGO AIUTATEMI!!!! :-(((((((((
CI STO MALE VERAMENTE E SONO ARRIVATA ALL'ESASPERAZIONE!!!!
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Cara signorina,
il suo problema può dipendere da fattori emozionali o da alterato meccanismo di chiusura della vescica. Non si disperi, penso alla unità operativa di urologia del policlinico di Bari possa trovare risposte soddisfacienti al suo problema.
[#2]
Dr. Giuseppe Dachille Urologo, Andrologo 421 10
Utile sarebbe una visita e quindi degli esami sia colturali che stumentali.

Dott Giuseppe Dachille
Ospedale Monopoli-Bari.