Enuresi durante rapporto sessuale in giovane donna con behcet

salve,
sono una ragazza di 29 annie da circa venti giorni mi è stata diagnosticata la malattia di behcet, sono in cura con medrol 16mg 1cp al di e colchicina da 1mg al di, piu lansoprazolo da 30mg..il motivo per il quale la disturbo è un episodio imbarazzantissimo che mi è capitato la sera scorsa mentre ero in intimità col mio ragazzo..ho avuto per due volte delle perdite copiose che ho attribuito a pipi, dall'odore e dalla consistenza liquidissima..non mi era mai accaduta una simile cosa..a parte l'imbarazzo del momento sono preoccupata..può ripetersi? a cosa è dovuto? ho sempre sofferto di cistite nell'ultimo anno e da due mesi a questa parte lascio e prendo il furadantin, l'urinocolture riporta infezione da e.coli..la stessa di sempre...il mio medico dice che è per il cortisone che l'infezione nn va via..sono molto preoccupata per l'episodio di enuresi..
attendo sue notizie con ansia..la ringrazio infinitamente.alessia
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Cara signorina,
la perdita di urina durante il rapporto sessuale può essere dovuto a malposizione della vescica (si è abbassata), o a fenomeni psicologici ed è in genere aggravata da fenomeni infiammatori. Consiglierei la visita dal vivo con un collega.