E soffro di enuresi notturna

salve dottore, ho 16 anni e soffro di enuresi notturna, non ho mai smesso di soffrirne, volevo sapere se mi puo consigliare uache cosa, sono disperato ......
non posso partecipare alle gite, non posso andare a casa di amici, e quasi ogni due giorni mia madre deve cambiare le lenzuola .... la prego...
non ne posso piu !!
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
gent.le utente,
intanto occorre diagnosticare il suo disturbo escludendo patologie che portano ad una ritenzione di urine,quindi le
consiglio di sottoporsi ad una visita urologica presso il più vicino centro ospedaliero.
Cordiali saluti

Dott.Roberto Mallus

[#2]
Utente
ho gia fatto queste cose,ora sto pensando di andare da uno psicologo, potrebbe risultare utile ????
[#3]
Dr.ssa Angela Pileci Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 19.7k 506 41
Gentile ragazzo, se le cause organiche sono escluse, dovresti prendere in considerazione l'idea di rivolgerti ad uno psicoterapeuta della tua zona.

Saluti,

Dott.ssa Angela Pileci
Psicologa,Psicoterapeuta Cognitivo-Comportamentale
Perfezionata in Sessuologia Clinica

[#4]
Utente
mi sono scordato di dirle che mi è stato prescritto il minirin compresse sublinguali, 3 prima di dormire, solo che funzionano solo alcune volte