Pipì a letto

Buon giorno. Ieri sera mi è successa una cosa molto strana (e molto imbarazzante) . Prima di andare a letto ho fatto a pipì come al solito, ma stamattina quando mi sono svegliata ho trovato tutto il letto bagnato. Non mi riesco a spiegare perché,dato che è la prima volta che mi succede una cosa simile. E vorrei chiederle, è possibile che sia successo per il freddo? E quali potrebbe essere le cause di questo fatto??
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Cara giovane lettrice ,

se questo rimane un episodio isolato senza seguiti, stia tranquilla non è infrequente e può dipendere anche da fattori "situazionali" del momento, come sopradistensione vescicale da eccessiva assunzione di liquidi, temperature più rigide, sogni, ecc. Queste enuresi (cioè minzioni notturne) possono succedere soprattutto tra i giovani.

Se invece il problema si ripresenta allora bisogna sentire il suo medico curante e poi a ruota un esperto urologo.

Un cordiale saluto

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2012
Ex utente
La ringrazio per la sua risposta.
Mi ha tranquillizzata molto.
Buona serata.
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Cara lettrice ,

comunque noi qua siamo e, se è il caso, ci aggiorni.

Un cordiale saluto.
[#4]
dopo
Attivo dal 2009 al 2012
Ex utente
sinceramente spero che non si verifichi più.

cordiali saluti.
[#5]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Cara lettrice ,

lo spero e lo credo pure io.

Un cordiale saluto