Pipi a letto

salve mi succede molto spesso almeno una o due volte a settimana da 3 mesi a questa parte e non vi dico quanto sia imbarazzante alla mia eta non mi resco a svegliare per andare al bagno durante la notte e quando lo faccio mi accorgo che ci vado piu spesso di notte che di gliorno con molte volte per poca quantita e un forte stimolo
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
caro utente l'enuresi notturna può essere un sintomo di infiammazione prostatica o vescica

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com