Il pene è eretto la macchia

Cari dottori vorrei esporvi il mio problema,circa una 10 di anni fa mi è venuta una macchia scura sul pene,che mi è uscita dopo una collissione (anche se non ne sono sicuro che la macchia è dovuta alla collisione).Il mio medico curante mi ha tranquillazato dicendo che non era nulla.L'anno scorso ho subito un operazione al pene,ho subito il taglio del filo(chiedo scusa ma non conosco i termini),ed il chirurgo(un primario)non ha nemmeno accenato alla macchia in questione,quindi vorrei chiedervi se posso stare tranquillo.Premetto che non mi porta nessun tipo di fastidio,ed quando il pene è eretto la macchia e molto chiara,quasi impossibile da vedere.In attesa di una vostra risposta l'occasione è gradita per porgervi distinti saluti
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,a naso non credo che vi sia alcun problema.Tralaltro il chirurgo operatore se ne sarebbe accorto...E' chiaro che la mia e' un 'ipotesi che andrebbe confermata da una visione diretta.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2014
Ex utente
Dr.Izzo la ringrazio per la risposta e sopratutto per la velocita con cui mi ha risposto.Ha confermato quello che ha detto il mio medico curante.La ringrazio per il tempo che mi ha concesso