Dolore vescica urinaria lato dx, fianchi e testicoli

salve, 4 mesi fà dopo aver passato una brutta giornata al freddo e sotto l'acqua, mi è preso un dolore ai fianchi, che poi si è propagato alla vescica urinaria (credo) lato dx e ai testicoli. l'urinocultora è negativa.altri sintomi devo urinare spesso, potete aiutarmi?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,a naso,penserei ad una renella ma,mi sembra strano che non sia gia' stata valutata questa ipotesi.ne parli con il medico di famiglia.Cordialita' ed auguri.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it