Analisi delle urine

salve la settimana scorsa ho fatto analisi del sangue e delle urine mentre per le analisi del sangue nn ci sono valori alterati per quelli delle urine ci sono valori che escono dai range segnati a destra:proteine 10mg/dl emoglobina o,o3mg/dle peso specifico 1024 il sedimento indica rare cellule rari leucociti e alcune emazie...cosa vuol dire?devo fare ulteriori accertamenti???
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
a naso potrebbe trattarsi di infezione renale o delle vie urogenitali. E' necessaria ed imprescindibile visita da collega.
[#2]
dopo
Utente
mi hanno detto che puo anche essere dovuto a sforzo eccessivo perke la sera prima avevo giocato a calcetto..
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Escluderei dapprima le cause gravi. Veda lei.