Vent'anni

Salve sono un ragazzo di vent'anni, da qualche giorno mi sono accorto che toccando nella zona del perineo sento una piccola pallina dura simile ad un brufolo ma guardando attraveros una specchio nella zona interessata non si vede nulla di anomalo sull'esterno. Quindi è un qualcosa all'interno suppogo. Cosa sarà? Grazie per la risposta.
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 358 4
Caro utente dalla descrizione del suo problema ha indicato una zona,quella perineale, dovrebbe essere più preciso,indicando la sede precisa, in rapporto con l'ano,di quella che lei riferisce pallina.Un esame obiettivo ,in ogni caso ,si impone per non rimanere nel campo delle ipotesi.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 464 2
caro lettore 14320,

concordo con la necessità di farsi vedere da un medico che possa valutare se e cosa sia questa "pallina"
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#3]
Prof. Giovanni Martino Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Andrologo, Urologo, Chirurgo plastico, Chirurgo vascolare 4.3k 23
Gentile Utente,
piuttosto che fare acrobazie con lo specchio :o), direi che una passeggiata nell'ambulatorio del Suo Medico di base io la farei. Anche se fosse solo una cisti di sebo, io la farei lo stesso.
Affettuosi saluti.
Prof. Giovanni MARTINO

giovanni.martino@uniroma1.it