Piccola pallina bianca

Sera medicitalia ho una pallina bianca sotto al testicolo sinistro piccolissima come un brufolo e da un legerissimo dolore potete aiutarmi?vi ringrazio soffro un po d ansia allora non vorrei che sia qualcosa di male ci tengo a precisare che ho 26 anni
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.6k 1.7k 18
Si tratta molto probabilmente di una piccola cisti sebacea, del tutto priva di qualsiasi significato. D’ogni modo, si faccia controllare dal suo medico curante alla prima occasione.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it