Urobilogeno

Buonasera io ho una domanda ho fatto gli esami delle urine perché da un tampone sul balano evidenziavano dei batteri che non riuscivano a distinguere una volta fatto oggi ho avuto il risultato ed così:
Aspetto: limpido
Colore :giallo
Ph:5
Peso specifico 1.030
Glucosio dosaggio semiquantitativo: assente
Bilirubina: assente <0,2 mg
Proteine dosaggio semiquantitativo: 10
Nitriti :assenti
Chetoni: assenti < 5
urobilinogeno: 2.0 <1
Emoglobina: assente
Componente corpuscolare su urina nativa: nulla da segnalare

Controllandole mi sono saltate agli occhi le proteine non so se è normale è l’urobilinogeno le urine erano quelle del mattino quindi quelle raccolte durante la notte nella vescica , premetto sono vaccinato a epatite a e b cosa significano questi risultati perché mi trovo lontano dal medico curante gli ho mandato l’immagine dell’esame ma non mi ha fatto sapere nulla, attendo un vostro consiglio una buonaserata
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.2k 1.7k 17
Queste alterazioni sono modestissime e non hanno alcun reale significato.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Utente
Ah ok dottore grazie io sinceramente ero preoccupato perché cercando sulla rete dice quando è alto si tratta di epatite o altre malattie del fegato
[#3]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.2k 1.7k 17
Parliamo di valori molto superiori e comunque l’interpretazione dipende anche dai risultati di esami di sangue che riguardano direttamente il fegato.
[#4]
dopo
Utente
Infatti avevo intenzione di farle per escludere ogni cosa