Senso di pesantezza/fastidio testicolo e inguine/fianco destro

Salve dottore e da un po di tempo che a volte sento un leggero pizzichio all'inguine/fianco destro, e sento anche un senso di pesantezza al testicolo destro se non che da una decina di giorni lo vedo un po più gonfio. Cosa può essere? Sono un tipo molto ma molto pauroso quindi penso a mille ipotesi. Ringrazio anticipatamente a chi mi darà delucidazioni, buona serata
[#1]
Dr. Dario Pugliese Urologo, Andrologo 308 19
Gentile Utente, per risponderle in maniera corretta è necessario visitarla. Esegua una visita urologica diretta per chiarire ogni dubbio.
Cordiali saluti.

Dr. Dario Pugliese, MD, Ph. D., FEBU

[#2]
dopo
Utente
Buon giorno e Grazie per la risposta, può dirmi almeno più o meno di cosa possa trattarsi? Ipoteticamente
[#3]
Dr. Dario Pugliese Urologo, Andrologo 308 19
Gentile Utente, vista la distanza, le potrei solo fare un elenco lunghissimo e generico che avrebbe come unico effetto quello di spaventarla. Esegua la visita e , se lo ritiene, ci aggiorni.
Cordiali saluti.
[#4]
dopo
Utente
Va bene la ringrazio,appena so qualcosa vi aggiorno buona giornata
[#5]
dopo
Utente
Sono stato dal medico di base e mi ha detto ai testicoli non ce nnt, e al livello della pancia dove ti fa male ce il colon, per me stai bene. Questa la sua diagnosi, se non che può essere un fattore legato all'alimentazione e aria nella pancia